HOME

La nostra agenzia immobiliare a Firenze svolge il ruolo di intermediazione immobiliare per ogni genere di immobili residenziali e commerciali a Firenze e provincia, da monolocali e bilocali fino ad ampi appartamenti e ville per ogni esigenza, trattiamo anche la vendita e l' affitto di fondi commerciali per ogni genere di attività.

Il Ragioniere Roberto Caratelli consulente tecnico immobiliare del tribunale di Firenze n° 3562, conduce l'agenzia immobiliare Giannotti a Firenze dal 1981, con assoluta competenza e nel pieno rispetto delle norme necessarie per la buona riuscita di ogni transazione immobiliare.

Le offerte e i servizi della nostra agenzia immobiliare Firenze coprano tutta la zona del capoluogo toscano e la provincia con particolare attenzione per la zona di Firenze sud e comuni limitrofi. L'Immobiliare Giannotti offre la sua esperienza, professionalità e serietà per risolvere qualsiasi problema di natura immobiliare, catastale e urbanistica con l'ausilio di tecnici esperti nel settore.

Forniamo inoltre assistenza fino al rogito notarile e ci occupiamo anche di pratiche di mutui bancari con primari istituti di credito. Siamo disponibili per ogni valutazione o perizia immobiliare.